Saints Row The Third Memorable Moments – Quarto Episodio

1

Direttamente dal comunicato stampa: Saints Row The Third è disponibile per Nintendo Switch, insieme al quarto episodio dei Memorable Moments. Questa volta ci uniamo a The Boss nel suo cyber viaggio nelle profondità dell’online networking system all’avanguardia “Deckers Use-Net” per porre fine all’unione dei Deckers con il Syndicate. Naturalmente i Saints avranno la meglio; Matt Miller e le sue coorti virtuali di Decker non hanno alcuna possibilità contro The Boss… 

Saints Row The Third è ora disponibile per Nintendo Switch. Tutti i footage del video provengono direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch.

A proposito di Saints Row: The Third
Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.