World War Z, tps in salsa non-morta derivato dall’omonimo film tratto dall’universo narrativo di Max Brooks che strizza l’occhio a Left 4 Dead, è stato accolto piuttosto positivamente da pubblico e critica, registrando anche buoni risultati in termini di vendite, e si prepara a ricevere i primi update di contenuti gratuiti.

Con l’inizio della Stagione 1, Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno rilasciato la prima Roadmap di contenuti gratuiti in arrivo.

WWZ-Season-1

Maggio vedrà l’arrivo di una nuova missione a Tokyo, caratterizzata inoltre dalla presenza di una nuova e pericolosissima tipologia di Zombie, capace di colpire i giocatori da una discreta distanza con uno sputo velenoso e di rialzarsi se non colpito in maniera precisa.

Gli altri aggiornamenti in arrivo nei mesi di giugno e luglio includeranno un livello di difficoltà estremo, una nuova modalità sfida settimanale e nuove armi, oltre ovviamente a nuovi accessori per i nostri personaggi e per le armi e nuove skin.

World War Z è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, avete già avuto modo di provarlo? Cosa ne pensate del titolo e dei contenuti in arrivo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!