Warner Bros Interactive Entertainment oggi ha reso disponibili a tutti i possessori di Batman Arkham Knight due nuovi contenuti scaricabili. Il primo, 2008 Tumbler Batmobile Pack, è disponibile al prezzo di 1,99€ ed è gratuito per tutti i possessori del Season Pass del gioco, mentre il secondo add on Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Xbox Live e Playstation Network.
rsz_2008_tumbler_batmobile_pack_1442916415

Grazie al 2008 Tumbler Pack potremo entrare nella famosa Batmobile del film del 2008 “The Dark Knight” e potremmo scorrazzare in due eccitanti circuiti dedicati al film. Mentre la Original Arkham Batman Skin ci farà vestire i panni di Batman nel primo gioco della serie, Arkham Asylum dove tutto questo ha avuto inizio.

Il 29 settembre potremo invece scaricare altri due nuovi DLC. Il Crime Fighter Challenge Pack #2 potremo ottenere nuove mappe sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman e Batmobile. Questo pacchetto consentirà di fare ulteriore esperienza nel Freeflow Combat e nelle incursioni stealth del Predator. Mentre in GCPD Lockdown vestiremo i panni di Nightwing dopo gli eventi di Arkham Knight in una nuova avventura contro il Pinguino.

Ad ottobre, invece, potremo scaricare Batman Classic TV Series Batmobile Pack, con la Batmobile della serie TV del 1960 e le skin di Catwoman e Robin sempre ispirati alla serie. Catwoman Revenge cercheremo di vendicarci dell’Enigmista nei panni di Catwoman e in Crime Fighter Challenge Pack #3 nuove mappe per Batman, Nightwing, Robin e Azrael.

Ricordiamo che tutti i possessori dei Season Pass potranno usufruire di tutti i nuovi DLC gratuitamente per i primi 6 mesi dall’uscita del gioco, con nuove mappe, nuove skin, batmobili ed avventure tutte da scoprire!

Batman Arkham Knight è disponibile dal 23 giugno di quest’anno per Xbox One e Playstation 4.