Un nuovo rumour suggerisce che il cattivo principale del film Suicide Squad potrebbe non essere il cattivo che ognuno ha pensato chi sia.

Seguono possibili SPOILER!!!

Fino ad oggi, la teoria principale era che Joker (interpretato da Jared Leto) fosse il cattivo in Suicide Squad probabilmente dopo essere scappato nel luogo dove si è fatto imprigionare da Amanda Waller.

Il nuovo rumour viene riportato da Heroic Hollywood e suggerisce che non è così e che la Suicide Squad è stata formata per abbattere l’Incantatrice (Cara Delevingne).

Il rumour, che sottolinea HH non è ancora confermato ma suggerisce che l’Incantatrice impazzisce con il suo potere magico seguito dalla morte di suo fratello. Quindi si mette a svolgere un rituale per resuscitare suo fratello ma che potrebbe finire per distruggere il mondo e la squadra ha il compito di fermarla.

Il rumour può avere un senso. Come notato nell’ articolo di HH, l’Incantatrice non si è mai vista a fianco degli altri membri della Squad nel trailer, il che suggerisce che non faccia parte della squadra.

Allo stesso modo, Jared Leto non è stato visto insieme alle sue co-stars durante le riprese di Suicide Squad. Forse questo perché il tempo dato a Joker sullo schermo è limitato a dei flashback che raccontano la storia di origine di Harley Quinn e la sequenza auto con Batman.

Suicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016 in America.

Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!