Rare rilascia il trailer per Sea of Thieves: Tall Tales

0

Mancano ormai pochi giorni al 30 aprile 2019 e Rare si prepara a festeggiare il primo anniversario del suo Sea of Thieves con l’arrivo di un grande Anniversary Update completamente gratuito per tutti i possessori del gioco o gli iscritti a Xbox Game Pass.

Questo nuovo update introdurrà nel mondo di Sea of Thieves nuove missioni, nuove dinamiche di gioco e tante emozionanti avventure per tutti i pirati che veleggiano la fuori!

E in più per festeggiare tutti assieme questo anniversario Rare ha aggiunto per tutti i seguenti bonus:

  • I nuovi viaggi del Mercenario uniscono Shores of Plenty e Devil’s Roar a un nuovo viaggio del Percorso del mietitore, con onorificenze e oggetti cosmetici tutti nuovi. C’è anche uno speciale viaggio del Mercenario dorato per le Leggende pirata.
  • Chi ha giocato con noi durante il nostro primo anno troverà nel forziere delle armi la sciabola originale pirata di Captain Bones.
  • Tutti i giocatori che hanno conquistato lo stato di Leggenda pirata durante questo primo anno riceveranno un Boccale dorato leggendario, una Ghironda dorata leggendaria, un Archibugio dorato leggendario e personalizzazioni dorate leggendarie per le navi che includono una vela, uno scafo e una polena.
  • Per tutti i giocatori sarà possibile acquistare il Berretto dorato da marinaio e il Cannone dorato da marinaio da tutti i negozi degli avamposti per sole 320 monete d’oro a partire da oggi fino al giorno del lancio dell’aggiornamento dell’anniversario.
  •  È disponibile da subito un assortimento gratuito di immagini del gioco per personalizzare la tua pagina Xbox Live.
  • Che compleanno pirata sarebbe senza una canzone da cantare? Siamo felici di annunciarvi che stiamo per rilasciare “We Shall Sail Together” su Spotify, Deezer, Google Play, iTunes, Amazon Music e Tidal. Non potrai fare a meno di ascoltarla se vorrai tener vivo il tuo spirito piratesco!

Per tutte le informazioni in merito vi rimandiamo alla pagina relativa del sito ufficiale di Sea of Thieves!

Sea of Thieves Anniversary Update

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo Anniversary Update e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie, approfondimenti, recensioni e tanto altro sul mondo dei vidogiochi!