Pochi giorni fa Bethesda, Id Software e Avalanche Studios hanno rilasciato l’ultimo, frenetico trailer di Rage 2, in arrivo tra meno di un mese e, con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, sono aumentate anche le informazioni e il materiale rilasciato dagli sviluppatori. Venerdì 19 aprile è stato pubblicato infatti un interessante gameplay sul canale YouTube PlayStation in compagnia di Tim Willits, Studio Director in forza al team di Id Software, che potete godervi qui sotto.

A differenza della versione PlayStation 4 invece, dal pre-order presente sul Microsoft Store è possibile conoscere il peso del file di gioco per la versione Xbox One: 33,08 GB.

Non si tratta certo di un peso massimo in termini di dimensioni, specialmente tenendo presente quanto spazio libero hanno richiesto alcune delle ultime uscite (Red Dead Redemption 2 richiede 93,41 GB), tuttavia resta ancora da chiarire se sarà presente una corposa patch da scaricare al day one.

Rage 2 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 14 maggio. Quali sono le vostre impressioni al momento sul gioco? Sarete in prima fila al day one per esplorarne le potenzialità? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!