Faeria – Disponibile l’espansione Chronicles of Gagana

Aggiunge una nuova civiltà, un nuovo continente, nuove mappe del tesoro e un nuovo tipo di mazzo

0
Il produttore indipendente Versus Evil e lo sviluppatore indie Abrakam sono lieti di annunciare, con questo comunicato stampa, il lancio della nuova espansione “Chronicles of Gagana” per il gioco di strategia a turni e carte collezionabili Faeria. L’espansione è ora disponibile su Steam al prezzo di 12,99 € con uno sconto del 10% per la settimana del lancio.

L’espansione aggiunge una nuova civiltà e un nuovo continente, oltre a nuove creature mai apparse prima, consentendo ai giocatori di scoprire alcuni potenti e antichi tesori. “Chronicles of Gagana” fornisce ai giocatori 40 nuove carte per aiutarli a creare potenti mazzi e pianificare nuove sinergie con le carte. Inoltre, aggiunge un nuovo sottotipo di carta Robot, e per la prima volta in Faeria, sarà possibile entrare nel cuore della civiltà Robot, una città costruita nel centro di un vulcano!
Faeria è un gioco di strategia a turni e carte collezionabili davvero unico con un tabellone dinamico ambientato in un universo fantasy, in cui i giocatori potranno creare i propri mazzi, modellare il campo di battaglia e affrontare combattimenti epici.

Chronicles of Gagana è la terzaespansione disponibile per Faeria, dopo Resurgence Fall of Everlife,che hanno già aggiunto molti nuovi contenuti al gioco.

Faeria sarà disponibile per console nel corso dell’estate.
 
Chronicles of Gagana – Che cosa include?
40 nuove carte con tesori e mappe del tesoro.Parola chiave: scoperta – Scoprire le carte segue il tema principale di esplorazione e scoperta. Mappe del tesoro – Trova e accumula nuove e potenti carte tesoro, utilizzabili anche nella modalità Pandora.Nuovo sottotipo – Scopri il nuovo sottotipo di carte Robot, oltre al nuovo tipo di mazzo introdotto in questa espansione.Nuovi elementi cosmetici.