Sono giorni intensi per i fan di Star Wars, investiti già precedentemente dai trailer di Episodio IX e del titolo targato Respawn, Jedi Fallen Order. Tuttavia le novità non finiscono qui, perchè durante l’evento Star Wars Celebrations qualcuno è riuscito a filmare il primo trailer e il dietro le quinte di The Mandalorian, serie tv ambientata nell’universo ideato da George Lucas. Il trailer è visibile su Reddit a questo link, mentre qui sotto potete dare un’occhiata al video dedicato ai lavori sul set, con tanto di dichiarazioni di uno dei produttori esecutivi, Jon Favreau e di parte del cast.

Nel cast tra gli altri troviamo Pedro Pascal (Il trono di Spade, Narcos), Carl Weathers (Apollo Creed nei film di Rocky), Gina Carano (Deadpool) e Werner Herzog (Jack Reacher).

The Mandalorian arriverà in esclusiva su Disney+, ma non è ancora stata rivelata la data di uscita ufficiale. L’annuncio tuttavia potrebbe essere imminente, vista anche la quantità di video e leak che in questo momento stanno letteralmente sciamando in rete tra i vari forum e piattaforme social.

Cosa ne pensate di The Mandalorian in base a quanto “mostrato”? Cosa vi aspettate da questa serie tv? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!