Red Dead Online

Già disponibile per tutti i giocatori il nuovo update per Red Dead Online la modalità multigiocatore del colosso Rockstar Red Dead Redemption 2.

Questo nuovo aggiornamento introduce una nuova modalità per la Showdown Mode denominata “Saccheggio” in cui due squadre di giocatori si sfideranno in una gara di saccheggio in un tempo limite.
In questa modalità sarà messa a disposizione un’area centrale da saccheggiare e due basi per le relative squadre a cui dover portare quante più risorse possibile prima della fine del match.

Tutti i giocatori saranno visibili agli avversari e si dovranno contendere i beni presenti nella zona centrale a colpi di arma da fuoco (oppure potranno saccheggiare la base avversaria per rubare punti preziosi).

Assieme a questa nuova modalità faranno la loro comparsa anche tre nuovi oggetti (Cappello Owanjila, Giacca Porter e i Pantaloni Concho).

Inoltre alcune modifiche sono state apportate ai vari livelli di sblocco per determinate tipologie di oggetti:

  • I bonus settimanali (giacche, fondine, stivali e guanti) fino al livello 40 saranno disponibili per tutti i giocatori fino al 15 Aprile.
  • I cavalli Turcomanno, Missouri Fox Trotter e Arabo sono disponibili adesso già al livello 40.
  • La Dinamite Instabile, le Cartucce Incendiarie, i Proiettili Esplosivi, i Proiettili Express Esplosivi e le Frecce alla Dinamite saranno disponibili già dal livello 60.

Vi ricordiamo che Red Dead Online è già disponibile come componente gratuita per i possessori di Red Dead Redemption 2 sulle piattaforme Xbox One e Playstation 4.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo update nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre aggiornate sul mondo dei videogiochi!