Resident Evil 2 Remake

Sempre più spesso si sente dire che i giocatori sono divenuti pigri, che non vogliono più guadagnarsi le ricompense come si faceva un tempo e fra pacchetti, gettoni, account premium e chi più ne ha più ne metta le case produttrici hanno fatto tesoro di questa pigrizia per guadagnare qualche soldo extra.

Resident Evil 2 Remake

Inaspettatamente anche Capcom ha deciso di cavalcare l’onda della pigrizia introducendo la possibilità per i giocatori di acquistare un DLC a 5€ per sbloccare tutte le ricompense extra di Resident Evil 2 Remake senza doverle sbloccare col sudore della propria fronte.



Questo DLC “truffaldino” sbloccherà immediatamente le due modalità extra “The fourth Survivor” e “The Tofu Survivor”, tutti i vari costumi extra così come le seguenti armi infinite:

  • Coltello da combattimento infinito
  • Pistola Samurai Edge infinita
  • Mitraglietta LE-5 infinita
  • Lanciamissili ATM-4 infinito
  • Minigun infinita

Se sia giusto o meno permettere ai giocatori di aggirare la sfida offerta dal gioco semplicemente pagando è un discorso sempre aperto a discussione anche se nel nostro caso riteniamo che in questo modo si perda buona parte dell’esperienza offerta dal gioco.

Resident Evil 2 Remake

Per tutti coloro che volessero sloccare le armi infinite così come è stato previsto dal gioco questa guida potrà essere loro utile a conseguire i risultati desiderati mentre per tutti coloro che fossero indecisi sull’acquisto di Resident Evil 2 qui potranno trovare la nostra recensione completa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!