Sempre più spesso si sente dire che i giocatori sono divenuti pigri, che non vogliono più guadagnarsi le ricompense come si faceva un tempo e fra pacchetti, gettoni, account premium e chi più ne ha più ne metta le case produttrici hanno fatto tesoro di questa pigrizia per guadagnare qualche soldo extra.

Inaspettatamente anche Capcom ha deciso di cavalcare l’onda della pigrizia introducendo la possibilità per i giocatori di acquistare un DLC a 5€ per sbloccare tutte le ricompense extra di Resident Evil 2 Remake senza doverle sbloccare col sudore della propria fronte.
Questo DLC “truffaldino” sbloccherà immediatamente le due modalità extra “The fourth Survivor” e “The Tofu Survivor”, tutti i vari costumi extra così come le seguenti armi infinite:
- Coltello da combattimento infinito
- Pistola Samurai Edge infinita
- Mitraglietta LE-5 infinita
- Lanciamissili ATM-4 infinito
- Minigun infinita
Se sia giusto o meno permettere ai giocatori di aggirare la sfida offerta dal gioco semplicemente pagando è un discorso sempre aperto a discussione anche se nel nostro caso riteniamo che in questo modo si perda buona parte dell’esperienza offerta dal gioco.

Per tutti coloro che volessero sloccare le armi infinite così come è stato previsto dal gioco questa guida potrà essere loro utile a conseguire i risultati desiderati mentre per tutti coloro che fossero indecisi sull’acquisto di Resident Evil 2 qui potranno trovare la nostra recensione completa.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!