Game Pass

Xbox Game Pass, il servizio di giochi ad abbonamento di casa Microsoft è un prodotto che continua a rinnovarsi offrendo costantemente nuovi titoli da giocare ai suoi iscritti.

Nel corso di questo inizio aprile molti utenti si erano detti alquanto delusi del fatto che solamente due titoli si fossero aggiunti alla libreria di Xbox Game Pass senza apportare quindi un miglioramento effettivo al catalogo del servizio.

La pagina Twitter ufficiale ha però velocemente placato gli spriti bollenti dell’utenza annunciando che, nel corso della giornata di domani, ben sei nuovi titoli approderanno su Game Pass per arricchire un aprile iniziato in sordina.

Quali siano i titoli annunciati resta ancora un’incognita e in tutta sincerità le nostre ipotesi sono valide tanto quanto le vostre.
Non ci resta quindi che attendere domani per sapere quali nuovi giochi sarà possibile gustarsi su Xbox Game Pass nel corso di questo mese!

xbox game pass

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!