Anthem

Nuovo update per Anthem, il titolo di EA e BioWare che tanto ha fatto parlare di sé (nel bene e nel male) nel corso dei mesi scorsi.

Questo nuovo update apporta alcune modifiche atte a risolvere determinati problemi riscontrati dai giocatori nel corso delle loro avventure.

Demo di Anthem™_20190127142728

Nello specifico l’update si incentra sulle probabilità di sospensione delle componenti per le tute Javelin di modo da renderle più consone allo stile di gioco di ogni singolo utente.

Prima della patch molti giocatori si erano infatti lamentati del fatto che il drop di pezzi per le tute javelin non utilizzate avessero un respawn troppo invasivo rispetto a quelle desiderate.

Con questo update se starete ad esempio utilizzando il Javelin Storm avrete una maggior possibilità di trovare i pezzi per la vostra tuta mentre quelle per Interceptor e altri saranno nettamente ridotte in frequenza.

Oltre a questo fix numerose modifiche sono state apportate al gioco ma la lista completa deve essere ancora rilasciata sul sito ufficiale dello sviluppatore.

Vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social, sulla community dedicata ad Anthem e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!