EnD Gaming

Domenica 14 aprile, dalle ore 13.00, 16 team di Rainbow Six potranno sfidarsi in un torneo ad eliminazione diretta per scoprire se sono forti abbastanza da battersi contro gli EnD GamingLe iscrizioni aprono mercoledì 3 aprile dalle ore 15,00 fino a raggiungimento dei 16 slot disponibili.

L’evento si svolgerà completamente online, quindi non dovrete spostarvi di casa. Potrete anche seguire ogni match su Twitch nei canali ufficiali di Mauro “Ryuk” Barone e Raffaele “Draven” Angius, caster professionisti di Rainbow Six Siege che hanno collaborato con Trust Gaming in altre occasioni.

Giochi a Rainbow Six Siege su PC? Tu e i tuoi amici avete più vittorie classificate che capelli? Non vedi l’ora di lanciarti in una sfida più grande?

È il momento: prendi mouse e tastiera, riunisci la tua squadra e sfida altri come te per vincere fantastici premi e la possibilità di competere con gli EnD Gaming in un feature match.

Se sogni una carriera competitiva in questo titolo, hai la possibilità di farti notare per il tuo talento.

Oltre alla gloria, Trust Gaming ha messo in palio fantastici premi che tutti i membri dei team potranno aggiudicarsi in base al posizionamento:

3° SQUADRA CLASSIFICATA

            Mouse da gioco di alte prestazioni, con pesi integrati personalizzabili e memoria interna per profili programmabili.

2° SQUADRA CLASSIFICATA

            Kit composto da: cuffie over-ear, mouse da gioco full RGB, voucher per scaricare il videogioco Far Cry 5 standard edition e un mousepad Far Cry 5 limited edition.

            Tappetino per mouse illuminato LED RGB con caricabatterie wireless Qi integrato per smartphone.

            Confortevoli cuffie gaming over-ear dal design fresco e leggero perfette per lunghe sessioni di gioco nelle calde giornate estive.

  • 2 Ore di BOOTCAMP con gli EnD Gaming, per imparare tattiche e strategie avanzate.

1° SQUADRA CLASSIFICATA

A seconda del punteggio, sarà possibile vincere:

Kit composto da:  cuffie gaming wireless 7.1 surround, un voucher per scaricare il videogioco The Division 2 (edizione standard) un mousepad The Division 2  limited edition.

Tastiera da gioco meccanica con interruttori a risposta rapida, 7 modalità di colori. Anti-ghosting avanzato con N-key rollover.

Sedia gaming con poggiapiedi ritraibile e schienale a rete per mantenere fresca la schiena. Sedile imbottito con schiuma ad alta intensità e meccanismo di sollevamento a gas di classe 4 per regolare l’altezza.