Lo scorso mese, durante uno degli appuntamenti Inside Xbox, è stato annunciato l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection su PC, oltre all’aggiunta di Halo: Reach nella raccolta. Inoltre, la settimana successiva, è stato annunciato il nuovo Halo Insider Program, programma tramite il quale verranno selezionati giocatori che aiuteranno il team di sviluppo a testare i vari giochi della saga.

Quest’oggi, Brian ci porta nuove informazioni proprio per quanto riguarda i test che vedranno coinvolti che si sono iscritti al programma (nel caso in cui ancora non foste iscritti, vi invitiamo a registrarvi tramite il seguente link).

Se tutto dovesse andare da programma, i primi test per Halo: Reach presente nella MCC arriveranno questo mese, sia per quanto riguarda PC che Xbox. Per quanto riguarda la data di uscita dell’intera Master Chief Collection su PC, tramite una newsletter inviata dalla software Splash Damage, attualmente al lavoro sullo sviluppo insieme a Ruffian, i titoli dovrebbero arrivare tutti durante il corso del 2019.

Ci teniamo a precisare che non è un annuncio ufficiale, e che come è stato già affermato questa sarà un’esperienza che si evolverà con il tempo, e dunque i tempi possono essere suscettibili a cambiamenti.

Durante uno degli ultimi Halo Community Update, abbiamo riportato alcune novità per quanto riguarda Halo: The Master Chief Collection, rilasciate da ske7ch tramite un AMA (ask me anything) tenutosi su Reddit. Vi invitiamo a recuperarlo nel caso in cui ve lo foste perso.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità inerenti l’universo di Halo.