L’esordio di The Division 2 è stato sicuramente ottimo, il titolo sta ricevendo il benestare quasi unanime da pubblico e critica, e dalle parole degli sviluppatori durante l’ultimo State of the Game, apprendiamo che presto sarà rilasciato il primo update gratuito dell’anno uno: il 5 di aprile per l’esattezza.

Il contenuto sarà denominato Invasion: Battle for D.C. e porterà con sè nuove missioni invasione e una nuova roccaforte, Tidal Basin. Il completamento di questa nuova attività consentirà ai giocatori di accedere al livello 5 del mondo, e aprirà la strada allo sblocco di 3 nuovi set di equipaggiamento.

Dal 5 aprile inoltre il livello del nostro equipaggiamento salirà a 500, e sarà inoltre resa disponibile la difficoltà Eroica: affrontare una roccaforte o una missione a questo livello garantirà ricompense extra ma non potremo contare su nessun checkpoint.

Per la giornata di domani 28 marzo inoltre è stata annunciata una manutenzione dei server della durata di 3 ore a partire dalle 9:30 italiane. Successivamente verrà rilasciata una patch notes completa di tutti i cambiamenti in arrivo nel gioco.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo? Siete soddisfatti di The Division 2? Fateci sapere cosa ne pensate del lavoro di Massive con un commento!