Sono giorni di attesa per i fan di Borderlands. Gearbox qualche giorno fa ha infatti dato appuntamento ai fan della serie con un inequivocabile post, pubblicato sui propri social, al PAX East che si terrà a Boston giovedì 28 Marzo.

Risultati immagini per borderlands 3

Alle sempre più insistenti voci sul possibile annuncio del terzo capitolo si è aggiunta quella relativa all’arrivo di una GOTY del primo Borderlands. Non si tratta in realtà di una grossa novità, da tempo si vocifera sull’arrivo della Game of The Year in questione, ma questa volta a quanto pare la faccenda si fa seria.

L’ESRB, l’ente che si occupa di classificare i contenuti dei prodotti d’intrattenimento negli Stati Uniti, ha infatti classificato il gioco, confermandone di fatto l’esistenza.

Gli sviluppatori al momento non hanno rilasciato alcuna informazione sull’argomento, con tutta probabilità gli sviluppatori resteranno in silenzio proprio fino all’inizio del PAX East, solo allora conosceremo le novità in arrivo per l’universo di Borderlands.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una Game of the Year del primo Borderlands o preferireste che Gearbox puntasse tutto sul terzo capitolo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!