Mutant Year Zero su Switch, DLC e versione retail in arrivo

0

Il titolo strategico a turni di Funcom e The Bearded Ladies porta le sue atmosfere post-apocalittiche su Nintendo Switch. Mutant Year Zero: Road to Eden vedrà la luce sulla console portatile di casa Nintendo il prossimo 25 giugno 2019. Nella stessa stata saranno disponibili il primo DLC e la versione deluxe per PlayStation 4, Xbox, e Switch.

La natura portatile di Nintendo Switch la rende la console perfetta per portare con sé
i carismatici personaggi di MYZ e un po’ della sua strategia mutante a turni. L’impegno costante degli sviluppatori renderà il titolo disponibile in versione retail, affrancato dalla nomea Deluxe Edition. Sarà possibile acquistarla per ogni console
al prezzo di 39,99$ e conterrà sia il gioco base che il recentemente annunciato DLC.

mutant year zero road to eden retail
Cattivello ma facilmente riconoscibile, è il design scelto per le versioni retail Deluxe Edition

Tuttavia, pare non sia prevista una release fisica per PC, dove il titolo è presente negli store digitali come GOG (disponibile a breve, NdA) e Steam. Al momento quest’ultimo registra la versione sopracitata a 54,99€, mentre il costo del solo upgrade dalla versione base a quella completa pare sia previsto al costo di 20€.

Ciononostante lo sviluppatore ha dichiarato che prezzo finale e reali contenuti dell’espansione di Mutant Year Zero saranno annunciati soltanto più avanti. Al momento è infatti ignoto quali novità arricchiranno la meravigliosa esperienza di gioco del titolo e il mondo post-umanità dove è ambientato.

Se per voi il 25 giugno è un po’ troppo lontano o non vi interessa la versione fisica, lasciate pure perdere l’approccio stealth e gettatevi subito nella Zona con il gioco completo disponibile con l’Xbox Game Pass! Potete inoltre trovare Mutant Year Zero sullo Store Playstation. Indecisi? C’è sempre la demo presente su Steam ad aiutarvi.