The Division 2 è disponibile da pochi giorni, ma a quanto pare i dataminer sono già al lavoro per scavare a fondo per scoprire quali segreti nascondono i file del gioco.
Uno degli elementi di maggior interesse è rappresentato senza dubbio dal primo Raid che sarà disponibile nel titolo di Massive. Come già rivelato in precedenza, The Division 2 offrirà per la prima volta del franchise ai propri utenti un’incursione a 8 giocatori.
Proprio a tal proposito l’utente Reddit Kevindavid40 avrebbe trovato alcune informazioni di rilievo sull’attività: sarebbe denominata infatti Dark Hours, e sarà localizzata all’aeroporto Ronald Regan, nell’area di Arlington Island, con accesso dall’Arlington Memorial Bridge.
Kevin ha inoltre pubblicato una lista di obiettivi e di trofei, che ci forniscono un quadro generale di quello che potrebbe essere il Raid.
Obiettivi:
- Sopravvivi all’assalto al ponte.
- Trova le coordinate GPS rubate.
- Proteggi l’agente designato della tua squadra.
- Conferma l’uccisione del Tenente in seconda.
- Rendezvous con la tua squadra nel luogo designato.
- Sopravvivi all’attacco di blackout.
- Trova il codice di attivazione.
- Estrai la tua squadra in sicurezza.
- Dividi le squadre e aggira il bersaglio.
- Ferma il convoglio prima che lasci la pista.
- Prendi il controllo dei bombardieri.
Trofei:
- Implacabile (Oro) – Attraversa il ponte in massimo un’ora.
- Misure Estreme (Oro) – fai il maggior numero di uccisioni con le armi Esotiche
- Ricordati di Me (Oro ) – Uccidi ogni Cacciatore che ti ha ucciso in precedenza.
- Gone Baby Gone (Argento) – Fuggi dagli Interceptors entro 2 minuti.
Poichè non ci sono state ancora conferme da parte degli sviluppatori, è bene prendere tale leak con le dovute cautele, non resta quindi che attendere novità direttamente da Ubisoft Massive, per capire se la prossima incursione di The Division 2 ci porterà realmente ad attraversare l’Arlington Memorial Bridge per prendere d’assalto Arlington Island.
Vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate della notizia e quali sono le aspettative per l’incursione!