Gearbox

Gearbox Software è realmente “carica” per questo PAX East e sembra proprio che quest’anno abbia in serbo ben tre diversi titoli da portare sul palco del noto evento videoludico.

Il primo, atteso spasmodicamente dai fan e più volte suggerito in modo indiretto dalla stessa casa produttrice, è Borderlands 3.
A distanza di ben 7 anni da Borderlands 2 di questo capitolo si sa ancora molto poco e si dovrà quindi attendere la presentazione ufficiale per poterne parlare più accuratamente.

Il secondo è un titolo che si relaziona con Borderlands 2 e con tutta probabilità si vocifera possa trattarsi di un semplice porting per la console Nintendo Switch.

Il terzo titolo è invece ignoto e apparentemente nuovo per la casa produttrice la quale si è “sbottonata” solo con due enigmatici e poco informativi tweet.
Il primo vede semplicemente una sorta di robot su un tavolo operatorio mentre il secondo vede solo una grande “&” rossa a fare da padrona dell’immagine.

Cosa significhino questi due indizi o quali siano nome o ambientazione di questo nuovo titolo è ovviamente completamente incomprensibile e resta solo da attendere il PAX East per sapere cosa ha preparato Gearbox come ciliegina sulla torta di quest’anno.

Vi ricordiamo che il PAX East 2019 prenderà luogo dal 28 Marzo al 31 Marzo e in questa sede numerose case produttrici potranno rivelare nuovi progetti e titoli per l’anno a venire.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi rumor nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!