Sembra che Oscar Isaac possa, potenzialmente, interpretare il ruolo di Solid Snake nel prossimo film di Metal Gear Solid. Nei giorni scorsi, il regista Jordan Vogt-Roberts (Skull Island) ha postato su Twitter “La palla ora è nella metà campo di Oscar” sul cast, ma ha sottolineato che “il processo completo per scritturare un’icona non è nemmeno iniziato“.

Vogt-Roberts ha anche incluso un Photoshop di BossLogic, l’utente di Twitter, che ha visto ritrarre l’attore di Star Wars come Solid Snake, il personaggio principale del gioco. Il tweet del regista, così come il poster di Photoshop, sembravano essere la risposta di un’intervista a Isaac che IGN aveva pubblicato in precedenza quel giorno, in cui parlava della possibilità di recitare nel videogioco trasformato in film.

C’è stato anche uno scambio di messaggi da Vogt-Roberts e BossLogic, che includeva la frase “Se condivido qualcos’altro con te, [sic] prometti che nessun altro vedrà?” Tuttavia, parti del loro messaggio sono state bloccate dalla vista pubblica, ma certamente alimenterà il rumor sul coinvolgimento di Isaac nell’adattamento cinematografico.

Vogt-Roberts è stata assegnato al film Metal Gear Solid dal 2014. Nel 2017 è stato annunciato che Derek Connelly (Jurassic World) avrebbe scritto la sceneggiatura.

Nel frattempo, Isaac è attualmente in trattativa per unirsi al già impressionante cast dell’adattamento di Dune di Denis Villeneuve. Potete vederlo tra pochissimo nel film Triple Frontier in arrivo su Netflix il 13 marzo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!