Devil May Cry 5, il trailer finale

Capcom ci delizia con un ultimo trailer per Devil May Cry 5 mostrando contenuti inediti che faranno venire la pelle d'oca a chiunque attenda il titolo.

0

Mancano ormai solamente sette giorni prima che Devil May Cry 5 approdi sulle nostre console e sui nostri PC, e ad ormai così poco dall’uscita Capcom ha deciso di rilasciare un trailer che farà sicuramente saltare dalla sedia tutti i fan della saga.

[ATTENZIONE – POSSIBILI SPOILER PER CHI VUOLE GIOCARE IL TITOLO SENZA ALCUNA ANTICIPAZIONE]

Il trailer si presenta come un riassunto di quanto visto fino ad ora, con sessioni di gameplay di tutti e tre i protagonisti del gioco aggiungendo qualche piccola sequenza inedita di cutscene.

Possiamo vedere come Dante, Nero e V combattono utilizzando ognuno le loro capacità peculiari, Dante con la sua abilità con la spada, Nero utilizzando il nuovo Devil Bringer e V con le sue evocazioni.

La novità arriva a circa un minuto e mezzo quando vediamo una figura ergersi in mezzo a quella che sembra essere una piazza, figura vestita di blu e armata di katana.
La sequenza si interrompe mostrando una madre che nasconde ciò che possiamo presumere essere suo figlio, figlio che potrebbe essere Nero o addirittura Dante se prendiamo come ipotesi l’idea che quella donna potrebbe trattarsi di Eva, madre di Dante e di suo fratello Vergil, cosa probabile vista l’altissima somiglianza con Trish, che come sappiamo è un demone creato da Mundus che negli eventi del primo Devil May Cry aveva il compito di manipolare Dante per portarlo sull’isola usata come base per il portale che conduceva al mondo demoniaco da cui Mundus sarebbe passato per arrivare sulla Terra.

Nel trailer fa poi una comparsa che non si vedeva da Devil May Cry 2, mostrando infatti un demone che sembra Dante in forma Majin, una forma che appariva in maniera casuale che dotava Dante di invulnerabilità e un’incredibile forza distruttiva.
La forma Majin sembra essere inoltre la reale forma demoniaca di Dante, forma che tiene nascosta dietro sembianze umane e che occasionalmente subentra al posto del Devil Trigger standard, facendo intuire che forse è lo stesso Dante a tenere soppresso questo potere, cosa che avrebbe senso dal momento che come si è sempre visto lui ha sempre cerca di seguire il suo lato umano a differenza di suo fratello Vergil.

[FINE SPOILER]

Per chiunque volesse vedere il trailer ovviamente potrà trovarlo in cima a questa news.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 8 marzo 2019.

Are you motivated?