Pochi minuti fa, sul web è stato rilasciato il secondo trailer del nuovo ed attesissimo Film live-action “POKÉMON Detective Pikachu”. Annunciato lo scorso 12 Novembre, il film uscirà nelle sale italiane il 9 Maggio 2019, e vedrà come protagonisti Tim e l’ex-compagno di suo padre Detective Pikachu, andare alla ricerca proprio del padre scomparso del ragazzo ventunenne.

Nel nuovo trailer possiamo ammirare ancora una volta la strabiliante CGI utilizzata per realizzare il film, nel quale vedremo esseri umani e pokémon vivere in simbiosi nel nostro mondo.

Tra i Pokémon che fanno al loro comparsa nel filmato troviamo il leggendario di prima generazione Mewtwo, un Ludicolo barista, un Lickitung che ha fatto discutere il web nel corso delle ultime settimane, e non solo. Possiamo anche ammirare un Eevee cromatico che fa la sua apparizione accanto alle raffigurazioni di Dialga, Palkia e Arceus, i leggendari della quarta generazione. Di seguito vi lasciamo un poster rilasciato con il trailer, riuscirete a trovare tutti i pokémon nascosti?

Nella giornata di ieri invece, è stata rilasciata un’intervista a Ryan Reynolds, che darà la sua voce alla versione in lingua inglese del live-action, e a sua moglie. Nel video in questione possiamo vedere come l’attore americano si sia immedesimato appieno nel suo ruolo, andando a trascurare anche la sua famiglia, questo per poter rendere felici le proprie figlie quando queste andranno a guardare il suddetto film.

Per coloro che fossero interessati a saperne di più sulla trama del film, sul cast e sulla regia, vi lasciamo una nostra news al riguardo. Inoltre, per coloro che invece fossero più interessati all’acquisto del merchandise del film (del quale si sa già che è in lavorazione un sequel), vi invitiamo a fate un salto al seguente link.

Vi ricordiamo che “POKÉMON Detective Pikachu” sarà distribuito da Warner Bros. Pictures e arriverà nelle sale italiane il 9 Maggio 2019.

#PikaPika