All’inizio di questo mese, i report hanno affermato che potrebbero essere in fase di sviluppo numerosi adattamenti televisivi in ​​live-action della serie Alien. Ora, un nuovo report dice che una serie animata basata sull’iconica serie di film horror di fantascienza potrebbe essere in lavorazione.

Un adattamento animato del famoso survival horror del 2014 Alien: Isolation è in sviluppo per una miniserie di sette episodi destinata ad un pubblico maturo, con l’obiettivo di ottenere un R-rating (divieto ai minori). La serie sarà prodotta da Axis Animation, che ha gestito gli effetti visivi per il videogioco. Potrebbe essere trasmesso sul sito ufficiale di Alien.

Alien: Isolation ha seguito la storia della figlia adulta di Ellen Ripley, Amanda, ambientata quindici anni dopo gli eventi del film originale del 1979. Mentre Amanda indaga sulla scomparsa di sua madre, il suo veicolo spaziale di salvataggio è infestato da xenomorfi che massacrano l’equipaggio, con Amanda che cerca disperatamente di sfuggire alle temibili creature e sfuggire alla nave con la sua vita.

La serie è il terzo adattamento di Alien da cui è stato riportato che è in sviluppo, con una serie di lavori per Hulu e un’altra serie in pre-produzione per Fox che esplorerà una colonia lunare che si ritrova intrappolata con xenomorfi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!