Forgiveness – L’escape room game dedicato ai sette vizi capitali

0

Dedicato ai sette vizi capitali e intriso di horror psicologico, il gameplay di Forgiveness è basato su un test di personalità che il giocatore intraprenderà all’inizio dello Story Mode e che determinerà le sfide che dovrà affrontare.

La storia

Hai vissuto una vita peccaminosa e ora non puoi sfuggire al giudizio di “Dio”.Ti risvegli in una stanza mai vista prima dove l’enigmatico Dr. Benjamin Smith ti ha intrappolato per giudicare il tuo valore. Si crede un dio e vuole plasmare il mondo secondo la propria visione della giustizia.
Cosa dovrai fare per farti concedere il perdono?

Features principali:

Il test di personalità determinerà di quale peccato ti sei macchiato – il design della stanza e delle tribolazioni che dovrai affrontare cambieranno di conseguenza.
Due modalità di gioco: Story Mode e Free Play.
Esplora le ricche ambientazioni ed esamina ogni indizio per risolvere puzzle intricati.
Due livelli di difficoltà: Normale, adatto a uno stile di gioco rilassato, ed Estremo, con soli 30 minuti per sfuggire dalla stanza.
Una colonna sonora evocativa e composta ad hoc per ogni vizio e stanza.

Forgiveness, l’inquietante escape room e puzzle game sviluppato da un solo sviluppatore, Noam Rotam, sarà disponibile su Steam per Windows PC, Mac e Linux a partire dal 28 Febbraio alle 20 CET a €8.99. Come offerta di lancio, il gioco verrà scontato del 15 % durante la prima settimana.