Human: Fall Flat arriva su mobile

I due publisher indie, 505 Games e Curve Digital, uniscono le forze per portare su smartphone e tablet questo celebre videogioco attualmente disponibile solo nelle versioni PC e console

0

505 Games ha annunciato, con questo comunicato stampa, di aver siglato una partnership con il publisher indie Curve Digital volta alla pubblicazione delle versioni mobile del videogioco Human: Fall Flat.

Human: Fall Flat,originariamente sviluppato da No Brakes Gamesper le piattaforme PC e console, si è rivelato un grandissimo successo mondiale. In questo divertentissimo titolo 3D/platform/puzzle i giocatori, da soli o in co-op con gli amici, sono impegnati a risolvere, con l’ingegno e sfruttando le leggi della fisica, degli enigmi in ambientazioni sempre più complesse.

505 Games è felice di mettere a disposizione di Curve Digital il suo vasto know-how nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi per dispositivi mobile per permettere a Human: Fall Flat di poter raggiungere un’audience ancora più vasta,” ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. “Grazie all’esperienza che abbiamo maturato con le versioni smartphone e tablet di Terraria e di altri titoli, sappiamo come ottimizzare e mantenere intuitivo il gameplay di videogiochi originariamente sviluppati per PC e console.”

“Curve ha totalizzato più di 5 milioni di copie vendute di Human: Fall Flat su PC e console, siamo felici di poter collaborare con 505 nella realizzazione della versione mobile di questo videogioco. La grande esperienza accumulata da questo publisher con titoli di grande successo per smartphone e tablet è fondamentale per questo progetto.” ha affermato Dominic Wheatley, CEO di Curve Digital.

Le versioni mobile di Human: Fall Flat sono attualmente in lavorazione negli studi di Codeglue, gli stessi sviluppatori che hanno realizzato il porting mobile di Terraria.