Nonostante Team Cherry avesse dichiarato che “Godmaster” sarebbe stato l’ultimo update gratuito rilasciato per il loro Hollow Knight questo non significa che il gioco sia arrivato alla fine del supporto e un nuovo update è pronto per il roll-out proprio il 14 Febbraio.
Al momento non si sa molto di questo nuovo aggiornamento per Hollow Knight se non che Hornet, personaggio secondario e boss dell’avventura originale, avrà una sua storia personale e diverrà quindi un nuovo personaggio giocabile.
Questo contenuto era piuttosto prevedibile visto che la community aveva più volte richiesto di poter interpretare Hornet e gli sviluppatori già la scorsa estate si erano detti, in un’intervista con PC Gamer, intenzionati a integrare alcuni progetti proposti dai loro numerosi “baker“.
Quanto questo nuovo update possa venire a costare, visto che da adesso gli update gratuiti sono ufficialmente terminati, è ancora ignoto e l’unico modo di scoprirlo è verificarlo il giorno stesso dell’uscita.

Al momento Hollow Knight è disponibile per le piattaforme PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo update nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!