Hollow Knight

Nonostante Team Cherry avesse dichiarato che “Godmaster” sarebbe stato l’ultimo update gratuito rilasciato per il loro Hollow Knight questo non significa che il gioco sia arrivato alla fine del supporto e un nuovo update è pronto per il roll-out proprio il 14 Febbraio.

Al momento non si sa molto di questo nuovo aggiornamento per Hollow Knight se non che Hornet, personaggio secondario e boss dell’avventura originale, avrà una sua storia personale e diverrà quindi un nuovo personaggio giocabile.

Questo contenuto era piuttosto prevedibile visto che la community aveva più volte richiesto di poter interpretare Hornet e gli sviluppatori già la scorsa estate si erano detti, in un’intervista con PC Gamer, intenzionati a integrare alcuni progetti proposti dai loro numerosi “baker“.

Quanto questo nuovo update possa venire a costare, visto che da adesso gli update gratuiti sono ufficialmente terminati, è ancora ignoto e l’unico modo di scoprirlo è verificarlo il giorno stesso dell’uscita.

Hollow Knight

Al momento Hollow Knight è disponibile per le piattaforme PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo update nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!