Thimbleweed Park

Thimbleweed Park è indubbiamente un titolo particolare, che riprende le meccaniche dei classici punta e clicca anni 90 per raccontare una storia bizzarra e ironica degna di nota.

Il titolo di Terrible Toybox (lo sviluppatore di Thimbleweed Park) è al momento disponibile su Steam con un grande sconto del 60% in occasione del Capodanno Cinese ma per coloro che avessero la pazienza di attendere il gioco sarà disponibile gratuitamente per il download (permanente) su Epic Store dal 21 Febbraio al 7 Marzo.

Thimbleweed Park

Il team dietro lo sviluppo di Thimbleweed Park sa esattamente cosa fa, anche grazie all’esperienza di due dei suoi membri, Ron Gilbert e Gary Winnick, creatori dei vecchi capolavori Monkey Island e Maniac Mansion.

In Thimbleweed Park saremo chiamati a risolvere un caso di omicidio ma tutti i personaggi saranno ben più preoccupati per le loro faccende che della morte di uno di loro.
Il titolo offre ben 5 personaggi giocabili, puzzle intriganti e tanta tanta ironia che lo rendono un titolo decisamente da non perdere, tanto più in forma gratuita.

Thimbleweed Park

Questa offerta è disponibile solo su Epic Games Launcher e periodicamente nuovi titoli saranno distribuiti in forma gratuita tramite la piattaforma dello sviluppatore.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa interessante offerta nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!