Apex Legends

Non sono trascorse nemmeno 24 ore da quando Apex Legends, il nuovo titolo multigiocatore rilasciato da Respawn Entertainment, è approdato nell’affollato mondo dei Battle Royale e nonostante ciò il titolo sembra già registrare un certo interesse da parte del pubblico.

Il titolo Battle Royale ambientato nell’universo del più famoso Titanfall, anche grazie alla sua natura Free-To-Play ha già accolto in game più di un milione di giocatori e questo impressionante traguardo “temporale” è stato reso noto da un soddisfatto post di Vince Zampella (a capo di Respawn Entertainment) su Twitter.

Oltre al numero esorbitante di giocatori raccolto in meno di 24 ore Apex Legends è stato anche il titolo più visto su Twitch nella giornata di ieri battendo tutta la concorrenza in meno di un’ora dal lancio ufficiale.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per il download in forma gratuita sulle piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC anche se, al momento, non è prevista alcuna forma di gioco Cross-Platform.

Apex Legends

Fateci sapere cosa ne pensate di questo successo per Apex Legends nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!