Entra nel mondo del Cinema in Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Aiuta i Phantom Thieves di Persona 5 a svelare un nuovo mistero cinematografico con l'aiuto dei personaggi di Persona 3, Persona 3 Portable e Persona 4

1

Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà disponibile, secondo questo comunicato stampa, per Nintendo 3DS il 4 giugno, 2019! L’attesissimo sequel del primo titolo di Persona giunto su una console portatile Nintendo, Persona Q: Shadow of the LabyrinthPersona Q2: New Cinema Labyrinth vede il ritorno del cast di iconici  personaggi di Persona 3 e Persona 4,insieme all’arrivo dei personaggi preferiti dai fan di Persona 3 Portable Persona 5! Guarda l’opening movie di Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Preparati ad affrontare un misterioso mondo del cinema in questo avvincente dungeon crawler. Mentre I Phantom Thieves sono coinvolti in un’avventura si ritrovano intrappolati in una serie di film labirintici, ognuno con i suoi colpi di scena unici e di diversi generi cinematografici. Lungo la strada incontrerai altri eroi, forti e volenterosi, che ti aiuteranno durante il viaggio. Ma chi è questa misteriosa ragazza Hikari, e come possono liberarsi i nostri protagonisti da questo intreccio cinematografico che trascende il tempo e lo spazio.

La Launch Edition di Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà disponibile solo per coloro che effettueranno il pre-order e in numero limitato al lancio, fino ad esaurimento scorte. Questa versione includerà una copia del gioco per Nintendo 3DS ™ e un art book. 

Caratteristiche chiave di Persona Q2: New Cinema Labyrinth:
·        Joker protagonista – Immergiti in una storia stimolante dal punto di vista del protagonista di Persona 5 mentre tu e gli altri Phantom Thieves incontrate il S.E.E.S. di Persona 3 e il team investigativo di Persona 4 in un mondo cinematografico! 
·        L’eroina femminile di Persona 3 Portable ruba i riflettori – Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà caratterizzato dall’aggiunta tanto attesa dell’eroina femminile di P3P che giocherà un ruolo chiave nella tua avventura attraverso il silver screen! 
·        Un omaggio ai film Classici: esplora una serie di labirinti che parodiano i generi di film popolari con un sacco di riferimenti che i veri fan del cinema apprezzeranno!
·        We’ve Got Company – Persona Q2 espande i sistemi di combattimento di Persona Q e Persona 5, inclusa una nuova funzione Unison. Completando le missioni secondarie, alcuni gruppi e coppie si uniranno per scatenare il loro attacco speciale! 
·        Per gli Aficionados di cinema del mondo – Immergiti in Persona Q2: New Cinema Labyrinth grazie alla sua traccia audio vocale giapponese con sottotitoli in inglese. Per la prima volta, molti fan ascolteranno le voci giapponesi originali del cast di Persona 3!