1415641800-halo-5-guardians-multiplayer-beta-trench-breakout-slamBenvenuti nell’Halo Bulletin di questa settimana!

Divider Halo Bulletin

IL FEEDBACK DELLA COMMUNITY

halo-bulletin_feedback

343 Industries lancia l’Halo Community Feedback, una serie di sondaggi volta a scoprire i pareri della Community sulla nuovissima Beta di Halo 5: Guardians. Il programma sarà costituito da una serie di brevi sondaggi dalla durata di 5 minuti che saranno distribuiti nel corso dei prossimi mesi. 343 Industries utilizzerà i risultati dei sondaggi per orientarsi e fare eventuali modifiche al gioco secondo la volontà dei fan.

Sfortunatamente al momento il sondaggio è disponibile solo per gli utenti residenti negli Stati Uniti, terremo comunque d’occhio la situazione e vi avviseremo non appena anche noi europei potremo dire la nostra. Per chi volesse dare un’occhiata al programma, trovate tutto QUI.

Divider Halo Bulletin

THE SPRINT

343 Industries ci segnala nell’Halo Bulletin di oggi la rubrica video The SprintSi tratta di un documentario ad episodi che segue passo passo lo staff di 343 nello sviluppo della Beta di Halo 5. QUI trovate tutti i link agli episodi, possono essere visualizzati direttamente dall’app di Halo Channel nel caso in cui foste proprietari di dispositivi con Windows 8.1 installato, oppure potete aggiungerli alla coda per gustarveli in seguito sulla vostra Xbox One.

Divider Halo Bulletin

Grazie per la lettura, ci ritroviamo la settimana prossima con il nuovo episodio dell’Halo Bulletin.