Il mondo di gioco di Days Gone si preannuncia ostile e pericoloso, per affrontarlo al meglio e superare le avversità che il centauro Deacon si troverà di fronte dovremo fare appello alle armi e all’equipaggiamento che troveremo esplorando la mappa, ma prima di tutto dovremo avere cura del nostro alleato più prezioso: la moto.

Nell’ultimo video pubblicato infatti, gli sviluppatori ci mostrano come la motocicletta che ci permetterà di spostarci non necessiterà solo di carburante per funzionare correttamente. Dovremo di tanto in tanto attuare riparazioni e potremo modificarla in base ai pezzi che riusciremo a recuperare.

La modifica giusta ci consentirà di avere, per esempio, una migliore trazione sul terreno fangoso o di trasportare un numero maggiore di armi e munizioni.aumentando la capienza delle borse agganciate alla parte posteriore.

Per quanto non sia l’unica preoccupazione, il carburante sarà comunque una risorsa fondamentale per lo spostamento: le stazioni di rifornimento sono un luogo ideale dove reperirlo ma spesso dovremo vedercela con altri sopravvissuti per ottenerlo.

vi ricordiamo che Days Gone uscirà in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 26 aprile. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate del video nei commenti!