Sea of Thieves

Il 2019 sembra aver portato nuova linfa nella community di Sea of Thieves. Il titolo Rare infatti ha registrato un’inaspettata scalata nella classifica delle preferenze su Twitch, arrivando a sfiorare la Top Ten dei titoli più visualizzati.

A riprova di tutto ciò, anche alcuni dei grandi Streamers della piattaforma hanno dedicato una finestra al titolo Rare, come TimTheTatman, Dr Disrepect e Ninja, che hanno registrato persino una discreta crescita dei propri iscritti dopo aver portato in live Sea of Thieves.

Sea of Thieves

Come riportato da Kotaku, sembra che sia solo questione di tempo prima che altri grandi Streamers decidano di imbarcarsi anch’essi nell’impresa. Soprattutto viste e considerate le perplessità emerse negli ultimi tempi in merito ai continui cambiamenti apportati al titano di Twitch, Fortnite, da Epic Games, che stanno provocando qualche malumore di troppo all’interno della community.

E voi cosa ne pensate? State giocando a Sea of Thieves? I cambiamenti apportati con gli ultimi aggiornamenti vi hanno soddisfatto? Fateci sapere la vostra opinione a riguerdo nei commenti!