Mentre ci avviciniamo sempre di più all’inizio della prima sessione Demo di Anthem, dal profilo Twitter di Michael Gamble arriva una gradita novità.

All’interno di Fort Tarsis, area definita dagli sviluppatori come prettamente dedicata al single-player, è stata inserita una zona social, più precisamente localizzata presso la Launch Bay.

In questa zona, già menzionata in precedenza durante la Livestream dedicata a Fort Tarsis ma non mostrata, è stata quindi modificata in modo da renderla un punto d’incontro con altri giocatori, e ha una capienza massima di 16 Specialisti.

Tale variazione sembra sia stata apportata in seguito ad alcune richieste dirette da parte degli utenti, tuttavia avremo modo di verificarne l’utilità e la funzionalità solo nel gioco completo: essendo una modifica recente infatti non sarà presente nella Demo

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile per tutti dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Siete soddisfatti di questa novità? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!