Secondo Deadline, Screen Gems ha appena conquistato i diritti del famoso videogioco di Ubisoft Just Dance e ha intenzione di trasformarlo in un vero e proprio lungometraggio. Jason Altman e Margaret Boykin produrranno per Ubisoft Film and Television mentre Jodi Hildebrand e Will Gluck daranno il via con la Olive Branch Entertainment.

Secondo il report, una sceneggiatura è già in atto e Gluck, regista di Easy A e Friends with Benefits, dovrebbe dirigere il progetto sebbene non sia stato annunciato definitivamente. Gluck ha recentemente diretto la commedia di successo Peter Rabbit, ed è già al lavoro per un sequel.

Rilasciato nel 2009, Just Dance è rapidamente diventato il videogioco musicale più venduto di tutti i tempi con 120 milioni di giocatori in tutto il mondo. Gran parte del suo successo si può indicare la vasta gamma di artisti di successo a sua disposizione, vale a dire Shakira, Pharrell Williams, Alicia Keys, Camila Cabello, The Chainsmokers, Jennifer Lopez, Pink e Calvin Harris, tra gli altri.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!