Fortnite

Con tutta probabilità gli stessi membri del team di Epic Games non avrebbero mai immaginato, al momento del rilascio, che Fortnite potesse essere un gioco dal successo di questa portata.

Come è invece stato possibile vedere in questi mesi Fortnite ha decisamente spopolato non solo su PC e console ma persino in una ottima versione mobile per Android e iOS.

Da quanto riportato da Super Data il successo di Fortnite è stato ben più che mediatico arrivando a far fatturare a Epic Games la bellezza di 2.4 miliardi di dollari nel corso del 2018.

Questo si traduce in un introito medio di circa 6.666.666,666$ al giorno, una cifra veramente impressionante per un titolo di questo genere specie se si considera che sono proventi derivati dall’acquisto di emotes, skin e season pass.

Fortnite

Solo sulla versione per iOS Fortnite ha racimolato la bellezza di 455.000.000$ e anche su Switch ha guadagnato il premio come titolo più giocato dell’anno.

Il successo del titolo di Epic Games sembra realmente inarrestabile, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre aggiornate sul mondo dei videogames!