Dragon's Dogma: Dark Arisen

Come già annunciato da CAPCOM il loro popolare Dragon’s Dogma: Dark Arisen è in arrivo sulla piccola Nintendo Switch segnando il ritorno di un grande titolo RPG in un formato “portatile” decisamente interessante.

Grazie a Nintendo Everything abbiamo oggi la possibilità di vedere come la piccola console Nintendo riesca a renderizzare il gioco seppur limitando ciò che è mostrato alla sola modalità “docked” e lasciando quindi in incognito come l’esperienza vari quando si vada a giocare in modalità “portable“.

Da ciò che viene mostrato in questo video gameplay sembra proprio che CAPCOM abbia fatto un altro eccellente lavoro di porting di un suo titolo sulla console Nintendo rendendo l’acquisto un’opzione più che valida.

Vi ricordiamo che Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà disponibile su Nintendo Switch il 23 Aprile 2019 mentre è già disponibile per le piattaforme PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo gameplay nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!