Devil May Cry

A quanto pare Capcom vuole fare le cose in grande per il lancio di Devil May Cry 5, e per questo ha annunciato una serie di concerti intitolata The Devil Awakens: The Official Devil May Cry Concert.

Il 28 marzo infatti alla Brighton Music Hall di Allston in Massachussets si terrà il primo concerto del tour in concomitanza con il PAX East di Boston che si terrà dallo stesso giorno dell’evento musicale fino al 31 marzo.

Di seguito le parole del comunicato ufficiale.

Ascolta lo shredding della chitarra ispirata al combattimento di dante in devil trigger, il bassista schiaffeggiare le corde canalizzando la potenza del devil bringer di nero insieme alla potente voce che canterà accompagnata dai filmati ad alta risoluzione e ad uno spettacolo di luci.

Questo è ciò che dice una parte del comunicato ufficiale pubblicato su Facebook, non ci resta quindi che attendere l’uscita del gioco e successivamente del concerto per goderci appieno questo nuovo ritorno di Devil May Cry.

Ne approfittiamo per ricordarvi che una nuova demo sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One e partire dal 7 febbraio e che il gioco sarà invece acquistabile a partire dal giorno 8 marzo.