Shadow of the Tomb Raider

Il 22 Febbraio si preannuncia come una data interessante per i giocatori di Shadow of the Tomb Raider in quanto con l’arrivo del DLC “The Nightmare” questi potranno fare ritorno al Maniero Croft.

Ma questa volta Lara non farà ritorno a casa per rinchiudere il maggiordomo nel frigorifero (bei tempi quelli) bensì per recuperare una nuova “arma” all’interno di una versione oscura del Maniero Croft affrontando quelli che sono stati i suoi nemici passati e gli amici caduti.

Qualcosa però non sarà del tutto normale in essi e si comporteranno in modo non proprio amichevole con Lara, eroina e antagonista di questa “Tomba della Sfida”.
Il nemico finale di questo DLC sarà infatti la parte oscura della stessa Lara, un riferimento quantomai appropriato per un gioco che si chiama “Shadow” of the Tomb Raider.

Questo terzo DLC è compreso all’interno del Season Pass di Shadow of the Tomb Raider (comprendente 7 diversi DLC “Tomba della Sfida” a 29,99€) ma può essere acquistato separatamente all’interno del gioco.

Vi ricordiamo quindi che “The Nightmare” è in arrivo su Shadow of the Tomb Raider il 22 Gennaio per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo DLC nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre fresche sul mondo dei videogiochi!