Resident Evil 2

Resident Evil 2 Remake è uno di quei titoli che riesce a far parlare di se in ogni momento e questa volta lo fa introducendo due “nuovi” personaggi ai classici Leon, Claire e Ada.

L’annuncio viene proprio dalla pagina twitter di CAPCOM dove per la prima volta (salvo che nel trailer sbloccato alla fine della 1-Shot Demo) questi due nuovi sopravvissuti vengono mostrati in tutta la loro bellezza.

Il primo dei due è Hunk, un formidabile agente speciale delle forze Umbrella sopravvissuto al massacro dei suoi compagni e pronto ad affrontare gli orrori di Raccon City in una campagna a lui dedicata nota come “The 4th Survivor”.

Il secondo personaggio, beh, non è proprio una persona quanto semmai un delizioso Pezzo di Tofu munito di cappello da poliziotto, torcia e coltello da cobattimento.

No, a CAPCOM non sta iniziando a girare droga, questo peculiare personaggio è in realtà un vecchio “volto” della serie risalente al lontano 1998.
Proprio grazie a questo coraggioso tofu CAPCOM potè testare all’epoca il loro nuovo sistema di collisioni e quindi è anche grazie a questa bellicosa pietanza giapponese che abbiamo potuto godere di quel capolavoro che è stato al tempo Resident Evil 2.

Questo “delizioso” personaggio è pronto a fare a pezzi i non morti di Raccon City nella campagna a lui dedicata “The Tofu Survivor”.

Questi due contenuti extra saranno inoltre disponibili su Resident Evil 2 Remake in forma gratuita sin dal lancio del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa curiosa scelta di CAPCOM nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre fresche sul mondo dei videogiochi!