City of Brass in arrivo su Nintendo Switch

1

City of Brass, il titolo di Uppercut Games già uscito per console Playstation 4, Xbox One e PC è pronto a fare il suo arrivo anche sulla piccola console portatile di casa Nintendo il prossimo 8 Febbraio 2019.

Questo titolo, seppur presentando meccaniche interessanti e per certi versi differenti da altri titoli simili non ha mai avuto un grande successo, cosa che invece potrebbe cambiare con l’arrivo su Nintendo Switch dove il gioco potrebbe indubbiamente avere un maggior consenso dal pubblico.

Il gioco prende luogo nella perduta e mezza sepolta “City of Brass”, un’antica città reclamata dal deserto piena di tesori e terribili nemici.
L’intero ambiente di gioco è proceduralmente generato di volta in volta offrendo sessioni di gioco sempre diverse ad ogni run.

Oltre a un gameplay dinamico e spesso impegnativo City of Brass presenta un complesso sistema di Benedizioni e Maledizioni che alterano in positivo e in negativo le possibilità del giocatore di uscire da questa città maledetta.

Oltre a ciò tre nuovi personaggi (Brigante, Soldato e Hellion) si andranno ad aggiungere ai già presenti Sciocco e Viaggiatore.
Ciascuno di essi promette una nuova esperienza di gioco, con armi, abilità e nemici differenti.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo arrivo su Nintendo Switch nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre fresche sul mondo dei videogiochi!