Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC venerdì 8 marzo 2019 ed è tutt’ora uno dei giochi più attesi dell’anno.

Il brand, che sembrava fosse finito con il reboot DmC: Devil May Cry, è stato ripreso a sorpresa e durante l’E3 del 2018 fu annunciato il sesto capitolo del brand e quinto capitolo che riprende la storia dell’originale, che si era concluso con Devil May Cry 4.

Lo scorso anno abbiamo visto rilasciata una demo che mostrava Nero e permetteva di provare il sistema di combattimento insieme a tutte le nuove azioni disponibili, demo che però è stata rilasciata su una sola piattaforma.

Sebbene tale demo sia ora stata rimossa dallo store Xbox, una nuova versione sarà rilasciata per Playstation 4 e Xbox One il 7 febbraio 2019, un mese prima dell’uscita del gioco.

Di seguito ecco il tweet di annuncio.

Ricordiamo a tutti i possessori della prima versione che sebbene non sia più possibile scaricarla chi già la possiede potrà continuare a giocarci per quanto tempo essi desiderano.

Il gioco qui da noi sarà disponibile in versione standard e Deluxe, versione che conterrà vari contenuti digitali quali musiche, reskin di armi e altro ancora!

Dante, Nero e V vi aspettano quindi per portare a termine la storia del miglior cacciatore di demoni del mondo.