Anthem

Tutti coloro che avessero prenotato Anthem, il prossimo titolo nato dallo studio BioWare, dovranno tenere d’occhio il proprio indirizzo di posta elettronica in quanto proprio in questi giorni stanno iniziando a essere distribuiti i codici per la VIP Demo del gioco.

A seconda del fornitore scelto le modalità di ricezione del codice potrebbero ovviamente variare, ma presumibilmente il metodo via mail sarà il più comune per ricevere il codice.

Anthem


Presso GameStop (ad esempio) acquistando adesso una copia pre-order del gioco il codice non sarà inviato via mail ma sarà riportato direttamente sullo scontrino d’acquisto.
La medesima catena fornirà invece il codice via e-mail associata al proprio account Level+ a coloro che avessero invece effettuato l’acquisto del pre-order in precedenza.

Tutti coloro che invece facessero parte dei programmi EA Access o Origin Access o che avessero effettuato il pre-order del gioco su Microsoft Store di Xbox e Playstation Store saranno già automaticamente inscritti alla VIP Demo e non dovranno quindi inserire alcun tipo di codice per poter giocare.

I codici ricevuti via mail o in formato fisico dai vari fornitori (Amazon, GameStop et alt.) dovranno poi essere riscattati sul sito web di EA per poter abilitare il proprio profilo per la VIP Demo e poter poi procedere al download della Demo il 23 Gennaio.

Vi ricordiamo che la VIP Demo avrà inizio il 25 Gennaio alle ore 18:00 e terminerà il 27 Gennaio ad un’ora ancora da definirsi.
Per tutti coloro che invece non avessero provveduto al pre-order del gioco una Demo Gratuita sarà resa disponibile dal 1 Febbraio al 3 Febbraio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo relativo alla Demo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social (compreso il gruppo dedicato ad Anthem) e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!