Ace Combat 7

Il nuovo titolo di battaglie aeree Ace Combat 7: Skies Unknown è ormai prossimo al lancio e sugli store delle due piattaforme Xbox One e Playstation 4 ha finalmente fatto la sua comparsa il quantitativo di spazio che sarà necessario lasciare libero per potersi godere l’ultimo lavoro di Bandai Namco.

Fra le due opzioni, nonostante si tratti comunque di richieste non esorbitanti, vi è una grande differenza in termini di spazio occupato con una versione Playstation 4 più “esigente” in termini di storage.

La versione Xbox One infatti occupa solamente 35,62 GB mentre la controparte Playstation 4 di Ace Combat 7 arriva a richiedere ben 53,78 GB di spazio libero.

Questa inversione di tendenza (in genere le versioni Xbox One tendono ad occupare di più) è dovuta al fatto che nella versione Playstation 4 di Ace Combat 7 è presente anche il supporto (limitato) a PSVR, un dettaglio che giustifica quindi i quasi 20 GB in più rispetto alla versione per Xbox.

Vi ricordiamo che Ace Combat 7 è in uscita il 18 Gennaio per le piattaforme Playstation 4 e Xbox One mentre per la versione PC sarà necessario attendere fino al 1 Febbraio.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste richieste di storage per Ace Combat 7 nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogames!