Magic: The Gathering Arena

L’account ufficiale Twitter di Magic: The Gathering Arena ha annunciato un esclusivo evento a cui parteciperanno moltissimi streamer e content creator per discutere della nuova espansione del gioco di carte collezionabili, Fedeltà di Ravnica.

L’evento avrà luogo mercoledì 16 gennaio alle ore 17:00 per concludersi il giorno successivo, giovedì 17 gennaio alle ore 9:00 secondo l’ora italiana.

Di seguito il tweet che annuncia l’evento.

Powned.it parteciperà ospitando sul proprio canale Twitch, PownedLive, una live sponsorizzata da Wizard of the Coast in cui potremo vedere tramite Magic: The Gathering Arena le nuove meccaniche introdotte in questa espansione per le ultime cinque Gilde che regnano su Ravnica.

Invitiamo ovviamente tutti gli interessati, da semplici appassionati ai giocatori più accaniti, a partecipare a questo evento per avere un assaggio di ciò che dovremo aspettarci con l’ottantesima espansione di Magic: The Gathering.

Vi ricordiamo infine che tale espansione sarà disponibile su Magic: The Gathering Arena a partire dal 19 gennaio, data del pre release dell’espansione, mentre la versione fisica sarà acquistabile a partire dal 25 gennaio.