Fianl Fantasy

Le versioni rimasterizzate di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII: The Zodiac Age sono in arrivo anche sulle piattaforme Xbox One e Nintendo Switch dopo essere stati per un lungo periodo un’esclusiva vincolata alle piattaforme Playstation 4 e PC.

Queste nuove versioni saranno rese disponibili (in contemporanea per entrambe le piattaforme)in queste date:

  • 16 Aprile 2019 per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
  • 30 Aprile 2019 per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Final Fantasy X/X-2 D Remaster (già disponibile su PC, Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita) include al suo interno il titolo con i relativi contenuti extra presenti nelle versioni internazionali.
Inoltre assieme al pacchetto di contenuti extra arriverà anche “Eternal Calm” un film realizzato per fare da collegamento fra la trama di Final Fantasy X e X-2.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age (già disponibile su Playstation 4 e PC) offre i più la possibilità di giocare un New Game Plus, dodici bacheche aggiuntive e l’abilità di controllare le Evocazioni e i personaggi “ospiti” in squadra.
Oltre a questo i giocatori potranno mettersi alla prova nella “Trial Mode“, una modalità che prevede ben 100 diverse mappe in cui combattere mostri per ricompense esclusive.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste due aggiunte su Xbox One e Nintendo Switch nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!