Con la VIP Demo in arrivo il 25 Gennaio e la release fissata al 22 Febbraio Anthem non manca di concedersi al pubblico un passo alla volta e in questo preciso caso grazie a IGN sarà possibile godersi un’intera missione dall’inizio alla fine senza alcun tipo d’interruzione.

Questi 15 minuti di video di Anthem ci mostrano la missione che prende il nome di “Lost Arcanist” la quale è stata completata con un’intera squadra di giocatori in contemporanea facendo quindi leva sull’interesse per il comparto collaborativo all’interno del gioco.

I tre giocatori in-game sfruttano tre delle quattro tipologie di armature Javelin all’interno del gioco (Colossus, Interceptor e Storm) e affrontano questa missione con uno stile di gioco base” per certi versi molto simile a quello che è possibile trovare all’interno di Destiny (titolo della nota casa produttrice Bungie).

Per quanto molto simile per il gameplay Anthem si discosta da Destiny cercando di offrire una tipologia di approcci differente alle missioni così come un mondo di gioco più ampio e differenziato.

Vi ricordiamo nuovamente che Anthem è in uscita il 22 Febbraio per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo gameplay nei commenti e non dimenticate di seguirci su 17kgroup.it e sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!