Anthem

Una nuova fase di demo è in arrivo per Anthem, il prossimo grande titolo in sviluppo presso le case produttrici Electronic Arts e BioWare, aprendo quindi la prova a un più ampio pubblico rispetto a quanto fatto lo scorso anno.

Per tutti coloro che avessero effettuato il pre-order del gioco o facenti parte degli abbonati EA Access (o Origin Access) sarà possibile accedere alla Anthem VIP Demo nella fascia temporale compresa fra Venerdì 25 Gennaio e Domenica 27 Gennaio.

Tutti coloro che prenderanno parte a questa Anthem VIP Demo riceveranno inoltre uno speciale oggetto in-game che sarà mantenuto anche nel gioco completo seppur al momento non sia stata ancora resa nota la natura di questo dono.

Anthem

Per tutti gli altri invece sarà possibile provare Anthem nella fascia temporale che va da Venerdì 1 Febbraio a Domenica 3 Febbraio.

Entrambe le sessioni demo di Anthem potrebbero venir estese di 24-48 ore aggiuntive qualora la risposta del pubblico agli eventi demo fosse particolarmente positiva.

Va inoltre precisato che l’esperienza di gioco offerta dalle due sessioni di demo sarà la stessa e i giocatori potranno esplorare l’area di Fort Tarsis usando una delle armature Javelin messe a disposizione all’interno della demo.

Tutti i giocatori partiranno al livello 10 (potendo arrivare fino al livello 15) e potranno giocare solo una parte delle missioni della versione completa accuratamente selezionate da BioWare.

Come prevedibile inoltre nessun progresso ottenuto nel corso della beta verrà riportato all’interno del gioco definitivo ma sarà perso con la fine della sessione di prova.

Il pre-order del gioco è al momento disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC mentre la data di uscita ufficiale è fissata per il 22 Febbraio.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa sessione di demo nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre fresche sul mondo dei videogiochi!