Per tutti i fan della nota casa From Software, creatrice dei temuti e amati Dark Souls, la conferma di due nuovi progetti “misteriosi” in sviluppo è indubbiamente una delle notizie più belle che si potevano ricevere sotto queste feste natalizie.

Proprio in merito a questi due nuovi progetti in sviluppo sono le parole di Hidetaka Miyazaki, presidente di From Software, che già nel 2016 aveva annunciato un piano di sviluppo noto come “3.5“.

Questo peculiare termine indica infatti una sorta di sommatoria dei titoli in sviluppo ovvero:

  • Deracine (0.5)
  • Sekiro: Shadows Die Twice (1.0)
  • Due titoli ancora ignoti (2.0)

Da ulteriori precisazioni è stato poi escluso a seguire che Dark Souls Remastered e Metal Wolf Chaos XD potessero essere i titoli in sviluppo nel piano 3.5 e lo stesso Miyazaki ha infatti chiarito che si tratta proprio di veri e propri nuovi giochi che ancora mancano di una “completezza” tale da permetterne l’annuncio.


“While it isn’t the time to discuss details, they’re both [From Software]-esque games. We’ll need a little more time, but we’ll be able to tell everyone more about them once they take shape.”

Al momento però nuove notizie in merito a questi nuovi titoli non sono state rese ancora note con la speranza però di poterne sapere di più nel corso di questo 2019.

Fateci sapere cosa ne pensate delle parole di Miyazaki nei commenti e non dimenticate di seguirci sulla nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!