For Honor

Ubisoft ha annunciato, con questo comunicato stampa, che For Honor continuerà il suo ottimo momento con un terzo anno di nuovi contenuti, tra cui quattro aggiornamenti stagionali relativi all’Anno del Messaggero. Il programma dei contenuti per il prossimo anno include quattro nuovi eroi, nuove mappe, costanti aggiornamenti per il bilanciamento dell’esperienza di gioco, oltre a svariati eventi stagionali, che offriranno nuovi modi per divertirsi con For Honor. L’anno del Messaggero inizierà ufficialmente il 31 gennaio con la nuova stagione Vortiger, che introdurrà un nuovo eroe dei Cavalieri già annunciato, oltre a una nuova mappa. Ulteriori dettagli sui contenuti del terzo anno, tra cui gli eventi stagionali, saranno svelati progressivamente nel corso del 2019.

Per i giocatori che vogliono arricchire l’esperienza di For Honor, acquistando l’Year 3 Pass potranno accedere istantaneamente a ogni nuovo eroe con sette giorni di anticipo in esclusiva. Per tutti gli altri utenti di For Honor, gli eroi saranno sbloccabili dopo sette giorni di accesso anticipato usando l’acciaio di gioco, con ogni eroe che costerà 15.000 pezzi d’acciaio. L’Year 3 Pass offre inoltre i seguenti contenuti che saranno sbloccati all’acquisto: cinque casse Avvoltoio, 30 giorni di stato Campione e uno speciale “effetto Tuono e Spavento” applicabile a tutti gli eroi.

I nuovi utenti con il desiderio di provare l’esperienza di For Honor possono acquistare la For Honor Complete Edition, che include il gioco base, l’Year 1 Heroes Bundle, l’espansione Marching Fire e il prossimo Year 3 Pass. Sia l’Year 3 Pass che la For Honor Complete Edition sono disponibili da oggi per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One.

For Honor entra nel terzo anno dopo un fantastico secondo anno, che ha visto il gioco raggiungere l’incredibile risultato di 15 milioni di giocatori dopo l’introduzione dei server dedicati, il lancio del maggior aggiornamento di contenuti di sempre con For Honor: Marching Fire, oltre a diversi aggiornamenti importanti influenzati dai feedback della community. Con una selezione di 22 eroi, tra cui i recenti Wu Lin, e sette modalità multigiocatore, una campagna e una modalità PvE illimitata per i possessori di Marching Fire, For Honor offre svariati contenuti e divertimento per chi desidera dominare il campo di battaglia.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.