Destò molto interesse l’annuncio a gennaio 2017 di Avengers Project, titolo (dal nome ancora provvisorio) in fase di sviluppo da Square Enix e Crystal Dynamics. Tuttavia da allora nulla è più trapelato da allora e, complice anche la mancanza di aggiornamenti durante l’E3 di quest’anno, sul titolo hanno cominciato ad aleggiare le più oscure delle ipotesi.

L’unica notizia degna di nota la si è registrata ad inizio 2018, quando il Creative Director Shaun Escayg ha deciso di lasciare Naughty Dog per approdare in Square Enix e lavorare al titolo in questione.

Ed è proprio Lui tramite Twitter a rassicurare i fan: il progetto è vivo e vegeto, e gli sviluppatori stanno lavorando duro su quello che lo stesso Shaun definisce un titolo molto ambizioso.

La parte finale del Tweet purtroppo lascia intendere che passerà ancora del tempo prima di poter dare una prima occhiata al gioco, tuttavia potrebbero esserci novità con l’arrivo del prossimo film Avengers: Endgame. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del 2019 per scoprire come l’universo Marvel invaderà anche il mondo videoludico.